Vesti i panni di Lloyd Irving in Super Smash Bros.

super smash bros wii u 3DS characters cover

L’account Twitter giapponese di Super Smash Bros. annuncia nuovi contenuti in arrivo con l’aggiornamento di domani, tra cui uno in particolare che farà la gioia degli amanti del genere JRPG. Si tratta di una serie di nuovi costumi per i Guerrieri Mii, provenienti da EarthBound (Flying Man) e Tales of Symphonia (Lloyd Irving), assieme a teneri costumi da orso. Ammiriamoli negli artwork disponibili di seguito, ricordandovi che l’aggiornamento di domani aggiungerà gratuitamente al titolo una modalità Torneo e la possibilità di caricare in rete i replay.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.