Super Smash Bros. for Nintendo 3DS: ecco la petizione per portarlo su… aspetta, PS Vita?!

super smash bros wii u cover

È proprio vero! Oggi come oggi non si può mai dire con certezza la frase “Ora le ho viste veramente tutte” che, qualche gruppo segreto di illuminati sparsi per il globo, riesce sempre a farti scoprire nuovi limiti. Ma perché vi sto dicendo questo? Siete veramente pronti a saperlo?

Pare che un gruppo di accaniti fan abbia intelligentemente aperto qualche giorno fa una petizione, tramite l’apposito noto sito change.org, che richiede di portare il nuovo capitolo della popolare serie picchiaduro Super Smash Bros. per Nintendo 3DSnientepopodimeno che…

*RULLO DI TAMBURI*

Su PlayStation Vita!

No, seriamente, non sto scherzando.. ‘sta cosa esiste veramente! Cosa? Non mi credete? Allora potete guardare con i vostri occhi seguendo questo link.

Scherzi a parte, nonostante non si sappia se si tratti o meno di troll (anche se speriamo di sì. ndR), non è cosa nuova venire a conoscenza di genitori che chiedono ai vari, poveri negozianti se hanno il nuovo Mario o Zelda per Xbox o PlayStation per comprarlo ai propri figli, o persone che si lamentano del perché il nuovo Pokémon non esca anche sulle portatili Sony, ma essere addirittura menti così brillanti da creare una petizione da mandare a Nintendo stessa (che poi v’immaginate le risate di Iwata e co. quando la leggeranno? Non credo che il corpo di Reggie sia pronto per questo.. ndR), personalmente, mi mancava.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.