Super Smash Bros. per Nintendo 3DS: svelato il primo minigioco

super smash bros 3DS cover E3

Masahiro Sakurai, director di Super Smash Bros. ha rivelato ieri un nuovo minigioco per la versione Nintendo 3DS dell’ormai attesissimo picchiaduro made in Nintendo. Su Miiverse Sakurai ci parla del nuovo “Target Blast”.

« Cos’é questa bomba? Questo sembrerebbe lo stadio dell’Home-run Contest, ma non c’è alcuna mazza! Una volta toccata la bomba questa comincerà il suo countdown. Danneggiatela più che potete e lanciatela nel momento giusto… una volta che il countdown raggiunge lo zero…! »

«  …Esplode! Non solo l’esplosione distruggerà i vari bersagli, ma causerà anche una reazione a catena utilizzando i muri distrutti e i blocchi esplosivi. Tutto questo contribuirà ad aumentare il punteggio. »

Questa è una nuova attività che combina i concetti di Target Smash e Home-Run Contest, si chiama “Target Blast”. Il punteggio finale è il risultato del punteggio sommato di due round. Naturalmente il punteggio del tuo Target Blast contribuisce all’aumentare lo Smash Power globale.

Fonte: Siliconera

Si definisce un nerd di livello S+, ama follemente i JRPG e gli SRPG al punto che se potesse se li porterebbe a letto... infatti dorme con Tales of Vesperia al posto dell'orsacchiotto.