Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS accoglie Rosalinda e Sfavillotto

rosalinda super smash bros cover

Masahiro Sakurai verrà premiato con il titolo di troll del mese. Perché? Nelle ultime battute del Nintendo Direct di dicembre è stato mostrato un trailer che sembrava riguardare prima un gioco su Kirby, poi sfociato nella pista arcobaleno di Mario Kart 8 e infine nell’apparizione di due nuovi personaggi per quello che sarà il nuovo Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS: Rosalinda e Sfavillotto, da Super Mario Galaxy.

Rosalinda, il personaggio che ha debuttato nei giochi Super Mario Galaxy per Wii, fa un’apparizione a sorpresa nel nuovo SUPER MARIO 3D WORLD per Wii U, dove sarà un personaggio giocabile accompagnata dalla sua amica stella Luma. Tra i livelli presentati nel Nintendo Direct ce n’è uno basato sulla Rainbow Road della serie Mario Kart. Il gioco uscirà per Wii U e Nintendo 3DS nel 2014.

http://youtu.be/7dN0Y5nnhUw

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.