Palutena sarà presente in Super Smash Bros.

super smash bros wii u cover

super-smash-bros-3ds-palutenaAncora una volta ad alimentare l’hype dei fan è un rumor nato da un’immagine trafugata che riguarda un personaggio non ancora annunciato di Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS.

La Dea della Luce Palutena, dalla serie Kid Icarus sembrerebbe essere pronta al suo debutto sulla versione per 3DS del gioco, come mostra la schermata che la vede al fianco di Mario. Il modello poligonale del personaggio possiede il caratteristico contorno nero di questa edizione, il che ci fa sperare che lei possa essere davvero un personaggio utilizzabile.

super-smash-bros-3ds-palutena-2Come ogni notizia derivante da informazioni di questo genere non va presa troppo sul serio fino a che non si avranno solide conferme da Sakurai in persona; in ogni caso la posa di Mario non proviene da nessun’altra immagine e la stessa Palutena non è apparsa in queste vesti su nessuna immagine di Kid Icarus: Uprising. Il fondale stesso limita maggiormente i dubbi, dato che potrebbe tranquillamente essere, per stile e colori, una delle arene presenti nel gioco.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Psychedelic Frog
Cresciuto a forza di puzzle game, ha ottenuto il potere di confondere e ingarbugliare qualunque cosa. A prima vista può sembrare cattivo, ma in realtà nasconde un cuore di cioccolata.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games