Super Smash Bros. per Nintendo 3DS: demo disponibile in Giappone

super smash bros wii u cover

La versione demo di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS è disponibile da quest’oggi sul Nintendo 3DS eShop giapponese. Tra i personaggi giocabili troveremo Mario, Link, Pikachu, Abitante e Mega Man, e la demo pesa 1016 blocchi. È possibile affrontare sfide in single player, ma anche in multiplayer (non specificato se in locale o anche via internet). La versione completa del titolo verrà lanciata in Giappone fra soli tre giorni, il 13 settembre, mentre il lancio europeo è previsto il successivo 3 ottobre. Per scaricare la demo è necessario possedere un Nintendo 3DS in versione giapponese e scansionare il seguente QR code.

super-smash-bros-3ds-demo-qr

Alcune screenshot della demo sono disponibili su NeoGAF.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games