Super Smash Bros., Pac-Man e Mr. Game & Watch si uniscono al roster

super smash bros 3DS cover E3

pac-man-super-smash-brosDopo l’annuncio che ha presentato il Combattente Mii e Palutena, il nuovo Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS è pronto ad accogliere due nuovi combattenti: il primo è Pac-Man, la storica mascotte di BANDAI NAMCO Games; il secondo è Mr. Game & Watch, un altro grande ritorno dal precedente titolo.

Il mangiapalline giallo avrà l’aspetto della versione di Pac-Man World, ma sarà in grado di trasformarsi anche nella sua controparte 8-bit. Pac-Man sarà in grado di lanciare frutta, evocare oggetti e fantasmi, nonché divorare oggetti che gli daranno maggiore potenza. Di seguito è disponibile “Red, Blue, Yellow“, il trailer di annuncio!

Fonte: Gematsu

AGGIORNAMENTO: Nintendo diffonde in rete nuove immagini che mostrano Pac-Man in battaglia nella versione Wii U.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games