Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS, Sakurai rivela un nuovo combo system

super smash bros wii u cover

Dato che tutto ciò che abbiamo è solo uno screenshot al giorno corredato da una piccolissima spiegazione, potrebbe risultare difficile carpire l’ampiezza dei cambiamenti che Masahiro Sakurai sta apportando al suo nuovo picchiaduro, Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS. Fortunatamente però, l’aggiornamento fatto su Miiverse oggi dal direttore di Super Smash Bros. potrebbe suggerirci qualcosa di più sostanzioso che una semplice nuova razza di cani da Nintendogs.

super-smash-bros-wii-u-final-combo-attack

Nella sua nota di accompagnamento, Sakurai scrive:

«Ora gli attacchi standard consecutivi termineranno sempre con una “mossa finale”. Quello che vedete è il calcio finale di Fox effettuato dopo la serie dei suoi attacchi standard»

Questo potrebbe essere semplicemente un cambio studiato per evitare le solite animazioni ripetitive, ma l’idea che avremo effettivamente l’opportunità di legare insieme più set di attacchi standard e terminarli con una potente finisher risulta indubbiamente accattivante. Voi cosa ne pensate?

Fonte: Official Nintendo Magazine

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Sancta
Si definisce un nerd di livello S+, ama follemente i JRPG e gli SRPG al punto che se potesse se li porterebbe a letto... infatti dorme con Tales of Vesperia al posto dell'orsacchiotto.