Super Smash Bros. – Ryu di Street Fighter e Roy di Fire Emblem pronti ad unirsi al roster?

super smash bros 3DS cover E3

Quasi due mesi fa, l’utente di Reddit shinyquagsire23 scoprì, ispezionando i dati del nuovo Super Smash Bros. for Wii U & Nintendo 3DS, la presenza di due file audio appartenenti a Ryu, storico guerriero della serie Street Fighter, e Roy di Fire Emblem. Passato del tempo da speculazioni varie e rumor, ecco comparire oggi in rete due paticolari video, riportati come leak, riguardanti proprio la presenza dei due personaggi all’interno del gioco.

Nonostante in molti stiano dando questi leak come confermati, meglio prendere il tutto con le pinze fin quando Nintendo non li confermerà ufficialmente.

Nell’attesa di scoprire se questi si trasformeranno in realtà, vi lasciamo ai due video riguardanti Ryu e Roy.

AGGIORNAMENTO: Oltre ai due video, vengono diffuse sul web anche alcune immagini riguardanti i due personaggi, e quello che dovrebbe essere lo stage di Ryu. Potete trovare di seguito ai due video.

Ryu

https://youtu.be/Nmo6rFJDFsA

Roy

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games