Super Smash Bros. for Nintendo 3DS, la demo accessibile su eShop

super smash bros 3DS cover E3

Nintendo Italia diffonde un comunicato stampa per comunicare l’arrivo della demo accessibile (per soli 30 utilizzi) del nuovo Super Smash Bros. for Nintendo 3DS, in uscita il prossimo 3 ottobre.

Dallo scorso venerdì 19 Settembre, i fan possono scaricare dal Nintendo eShop una demo gratuita per iniziare da subito a provare Super Smash Bros. for Nintendo 3DS, il gioco di lotta che vede riuniti tutti i personaggi più noti del mondo Nintendo. La demo di gioco potrà essere giocata per un massimo di 30 volte e offre la modalità Smash con cinque personaggi giocabili (Mario, l’Abitante, Link, Pikachu e Mega Man), una arena (Battlefield) e la possibilità di giocare in multiplayer locale con amici possessori di Nintendo 3DS e 2DS che hanno scaricato la demo sulla propria console.

Super Smash Bros. for Nintendo 3DS verrà lanciato in esclusiva su Nintendo 3DS e 2DS il 3 ottobre come prodotto pacchettizzato nei punti vendita o in formato digitale dal Nintendo eShop. Al lancio, i fan di Smash hanno anche la possibilità di optare per la Super Smash Bros. for Nintendo 3DS Limited Edition Pack formata da una console Nintendo 3DS XL rossa con un disegno dedicato a Super Smash Bros. sulla parte superiore e il gioco preinstallato, o il Super Smash Bros. for Nintendo 3DS Double Pack, un bundle contenente due copie della versione portatile del gioco, offerto da Nintendo ai rivenditori a un prezzo scontato, fino ad esaurimento scorte.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games