Super Smash Bros. Ultimate: i 5 personaggi DLC sono già stati scelti

Nintendo annuncia che il prossimo giovedì 16 gennaio alle 15:00 andrà in onda una nuova diretta interamente dedicata a Super Smash Bros. Ultimate, che avrà come scopo quello di annunciare l’identità dell’ultimo personaggio incluso nel primo Fighter Pass del gioco per Nintendo Switch.

Nintendo ha annunciato di aver già scelto i cinque personaggi aggiuntivi per Super Smash Bros. Ultimate, in arrivo il prossimo 7 dicembre su Nintendo Switch.

Tramite il suo account Twitter il director Masahiro Sakurai ha svelato non solo che la line-up di personaggi aggiuntivi sia finalmente al completo, ma anche quali criteri ha utilizzato per scegliere quali saranno i nuovi guerrieri. Pare infatti che Sakurai, pur accogliendo calorosamente l’entusiasmo dei fan, non è rimasto molto contento dalla valanga di richieste per specifici personaggi che hanno invaso il suo account.

Il director ha poi svelato che è proprio Nintendo a fornirgli una lista ben specifica di personaggi tra cui scegliere, ed è lui stesso a decidere quali sviluppare in base a come riuscirebbe a renderli all’interno del gioco. Nonostante i feedback dei fan della saga sia quindi stato praticamente inutile le speranze non si spengono, non è infatti detto che uno dei guerrieri che desidereremo vedere all’interno del titolo non rientri nella lista dei personaggi scelti dalla casa di Kyoto.

In attesa di ulteriori novità vi ricordo che se volete saperne di più su Super Smash Bros. Ultimate potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games