Mewtwo nel cast di Super Smash Bros. per 3DS e Wii U?

mewtwo pokemon super smash bros

Mewtwo, il Pokémon più forte mai creato: avremo mai un suo ritorno a riprendersi il posto che gli spetta in Super Smash Bros., il fighting game più pazzo di sempre? Ebbene, andiamo ad analizzare la fonte di questa indiscrezione così intrigante.

Masahiro Sakurai ha recentemente dichiarato che nei suoi dubbi riguardo al roster di Super Smash Bros. per Wii U e 3DS trova posto il mitico Pokémon Genetico.

Avendo questo potente mostro sia un ruolo molto importante all’interno delle vicende del cartone animato sia un background davvero imponente, la notizia non dovrebbe nemmeno stupirci troppo.
Moltissimi fan dell’epico picchiaduro sono rimasti delusi dalla sua assenza in Super Smash Bros. Brawl e ne invocano il ritorno a gran voce, cosa che grazie alla sua prossima riapparizione all’interno di Pokémon X e Y non sembra più solo un desiderio.

Durante la developer roundtable di X e Y della scorsa settimana uno degli invitati è riuscito a chiedere se fosse possibile la ricomparsa di Mewtwo all’interno del nuovo Smash Bros.
La risposta di un visibilmente scocciato Sakurai è stata un “Ci stiamo pensando” arrivato dopo la tipica frase fatta pronunciata da Ishihara e Masuda: “Non abbiamo nulla da dire riguardo alla nuova forma di Mewtwo oggi e non possiamo parlare della sua apparizione in altri giochi”.

Certo è che se dovesse effettivamente tornare farebbe sicuramente felici molti fan di prima generazione e potrebbe farsi conoscere ed apprezzare ancora di più anche da chi magari non era nemmeno ancora nato quindici anni fa.

Fonte: Gamnesia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Sancta
Si definisce un nerd di livello S+, ama follemente i JRPG e gli SRPG al punto che se potesse se li porterebbe a letto... infatti dorme con Tales of Vesperia al posto dell'orsacchiotto.