Super Smash Bros. per Wii U utilizzerà le miniature NFP

super smash bros wii u cover

Stephen Bole di Nintendo France si lascia sfuggire qualche parola circa l’interazione fra Super Smash Bros. in versione Wii U e le nuove miniature NFP (Nintendo Figurine Platform) che utilizzano il sensore NFC (Near Field Communication) del GamePad della console.

Secondo le dichiarazioni rilasciate per il sito Le Figaro, l’attesissimo titolo diretto da Sakurai sarà il primo a sfruttare le miniature dei personaggi della grande N, presentate ufficialmente lo scorso 8 maggio. Il frammento di articolo è stato prontamente rimosso dal sito di Le Figaro, probabilmente la notizia non doveva essere svelata così presto.

Maggiori informazioni verranno sicuramente fornite durante il prossimo E3 di Los Angeles, dal 10 al 12 giugno, per il quale Nintendo terrà una trasmissione di 90 minuti parlando solo del titolo in questione.

Fonte: CVG

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.