Date d’uscita e bundle per Super Smash Bros. for Wii U e amiibo

super smash bros wii u 3ds cover

Nintendo ha comunicato che Super Smash Bros for Wii U arriverà sugli scaffali europei il 5 dicembre prossimo.

Il gioco sarà disponibile sia in versione stand-alone, sia come parte di due diversi bundle:

Super Smash Bros. for Wii U + Mario amiibo

Questo bundle includerà una copia del gioco e l’amiibo della mascotte Nintendo.

super-smash-bros-wii-u-amiibo-release-01

Super Smash Bros. for Wii U+ GameCube Adapter

Oltre a gioco sarà incluso nella confezione l’adattatore per connette a Wii U fino a 4 pad del GameCube, anche in versione Wavebird.

WiiU_Cross-F_GGGG_BundleBox_EU8_CMYK_24

 

L’adattatore per GameCube sarà disponibile anche singolarmente a partire dal 5 dicembre, e sempre dalla stessa data sarà possibile acquistare il Controller GameCube dedicato a Super Smash Bros. for Wi U.

 

La prima ondata di amiibo, come è noto, sarà di 12 figurini:  Mario, Peach, Yoshi, Donkey Kong, Link, Fox, Samus, Wii Fit Trainer, Villager, Pikachu, Kirby e Marth  sono previsti per il 28 novembre.

A questi si aggiungerà una seconda ondata, prevista per il 19 dicembre e costituita da Luigi, Zelda, Diddy Kong, Little Mac, Pit e Captain Falcon.

Super Smash Bros. for Wii U non sarà l’unico titolo a supportare le funzionalità NFC degli amiibo:  Super Smash Bros for Nintendo 3DS, Mario Kart 8, Captain Toad: Tresure Tracker, Yoshi’s Wooly World e Mario Party 10 potranno interagire con le statuine, ed è stato confermato che la lista di titoli compatibili è destinata ad allungarsi in futuro.

Il fighting game made in Nintendo è sicuramente uno dei titoli di punta delle prossime vacanze natalizie, avete già scelto il vostro bundle? Quali saranno i vostri primi amiibo?

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.