Nintendo annuncia i diorami amiibo per il Giappone

Nintendo annuncia i diorami amiibo per il Giappone

Nonostante le voci su NX continuino a farsi sempre più insistenti, Nintendo non lascia la strada intrapresa mesi fa e continua ad alimentare il mercato degli amiibo, le statuette che hanno evitato una serie di harakiri nel C.d.A. dell’azienda di Kyoto.

Come è possibile notare dalle pagine di Amazon Japan, su territorio nipponico (e quindi no, niente spedizioni all’estero) è possibile acquistare una serie di diorami, dei piccoli palchetti dove mettere in mostra la propria collezione di statuette. I primi due presentati riprendono le ambientazioni di KirbySuper Smash Bros., ma allo stato attuale non ci è dato sapere se verranno presentati altri diorama tratti da altre IP Nintendo, né tanto meno se verranno proposti anche ad acquirenti occidentali. Gustiamoceli nelle immagini di seguito!

Fonte: Nintendo of Japan via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
xEphraim
Studente di architettura napoletano, ha imparato a giocare a Super Mario Bros. prima ancora di saper leggere. Il resto è tutta una logica conseguenza.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games