Super Smash Bros. for Wii U: Amazon svela accidentalmente due nuove modalità

super smash bros wii u cover

Amazon.com lascia trapelare per errore alcune caratteristiche fin’ora mantenute segrete per la versione Wii U di Super Smash Bros., che arriverà sugli scaffali nostrani il prossimo 5 dicembre. A quanto pare Super Smash Bros. for Wii U potrà contare su una modalità che permetterà ai giocatori di creare i livelli da zero tramite l’utilizzo del GamePad, nonché una speciale modalità “gioco da tavolo”. Assieme a queste viene rivelata la modalità Sfida di Master Hand e Crazy Hand anticipata da Sakurai qualche giorno fa su Miiverse. Ecco la porzione di descrizione incriminata.

[… ] “Whether you’re creating stages on the GamePad, competing in challenges crafted by Master Hand and Crazy Hand, or outwitting your opponents in a brand new board game mode, there’s no doubt that the ultimate Smash Bros. game has arrived.”

Attendiamo con ansia di saperne di più.

Fonte: Kotaku

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale