Rumor: BANDAI NAMCO Entertainment starebbe sviluppando alcuni titoli per NX

Nintendo NX

Come da titolo, un rumor abbastanza “pesante” è comparso su Internet tramite il consulente e analista Dr. Serkan Toto attraverso la sua pagina Twitter.  Dr. Serkan Toto ha affermato che BANDAI NAMCO Entertainment starebbe sviluppando alcuni giochi per Nintendo NX e che Super Smash Bros. sarà tra i titoli di lancio per la nuova console Nintendo. Come possiamo vedere dai tweet non si sa ancora se sia un nuovo titolo o una versione migliorata di quella già uscita per Wii U e Nintendo 3DS. Ricordiamo che tutto ciò è un rumor, anche se Toto ha dimostrato tante volte che le sue previsioni erano corrette.

Fonte: Dr. Serkan Toto via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games