KATANAKAMI: A Way of the Samurai Story è stato classificato in Australia

KATANAKAMI: A Way of the Samurai Story è stato classificato in Australia

Il sistema di classificazione australiano, equivalente del nostro PEGI, ha classificato KATANAKAMI: A Way of the Samurai Story per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Per chi non lo conoscesse si tratta di uno spin-off di Way of the Samurai sviluppato da Acquire, e di cui potrete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo. Al momento la software house non ha ancora rilasciato alcuna informazione in merito ad un possibile rilascio occidentale, non ci resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.