KATANAKAMI: A Way of the Samurai Story, nuove immagini e informazioni

KATANAKAMI

Spike Chunsoft e ACQUIRE hanno rivelato nuove informazioni e immagini per KATANAKAMI: A Way of the Samurai Story, spin-off di Way of the Samurai annunciato nel corso del Tokyo Game Show 2019.

Per le nostre battaglie avremo a disposizione tre diversi stili, quello di attacco, quello di difesa e quello di interruzione. Con il primo avremo a disposizione attacchi leggeri e pesanti, con il secondo potremo proteggerci e schivare gli attacchi nemici e con il terzo potremo interrompere le azioni dei nemici attraverso l’utilizzo di calci e tecniche di lancio che spezzeranno la guardia del nemico.

Tenendo la spada sguainata potremo attaccare di continuo anche se la nostra velocità di movimento tenderà a diminuire, mentre tenendola nel fodero potremo attivare alcuni buff e caricare un potente attacco chiamato “Bam“.

La nostra postura cambierà a seconda del tipo di spada equipaggiato. In totale potremo contare su nove posture che ci garantiranno specifici effetti in battaglia, ad esempio ridurre i danni inflitti dal nemico o garantirci più possibilità di effettuare un colpo critico. Le tecniche inoltre varieranno in base alla spada equipaggiata e potremo trovarne oltre 100 esemplari.

Uccidendo i nemici nei dungeon, potremo recuperare dei globi che riempiranno una barra divisa in tre contatori. Attivandone uno attiveremo il “Katana Time” che ci garantirà vari effetti di buff durante la battaglia, come la possibilità di non venir sbalzati via dagli attacchi nemici o una temporanea invincibilità mentre una volta che la barra sarà arrivata al terzo stadio potremo attivare un potentissimo attacco finale che varierà a seconda dell’arma equipaggiata. Effettuando nel tempo giusto un attacco o una schivata con contrattacco potremo scatenare un potente colpo denominato “Kiwami” che potremo ripetere attaccando al momento giusto il successivo nemico concatenandolo al precedente.

Vi lasciamo alle nuove immagini rilasciate, ricordandovi che non abbiamo ancora una data di uscita per il titolo dalle nostre parti, atteso in Giappone nei primi mesi del 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam, ma che recentemente il sistema di classificazione australiano, equivalente del nostro PEGI, ha classificato KATANAKAMI: A Way of the Samurai Story.

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games