Pokémon: Ali del Crepuscolo – Il quinto episodio è stato posticipato

Pokémon Ali del Crepuscolo

Brutta notizia per i fan di Pokémon: purtroppo Studio Colorido si è trovato, come tanti altri studi di animazione, costretto a posticipare l’uscita del quinto episodio della miniserie per il web Pokémon: Ali del Crepuscolo a causa del COVID-19. Ambientata nella regione di Galar e incentrata sui personaggi di Pokémon: Spada & Scudo per Nintendo Switch, la miniserie anime ha debuttato a gennaio 2020.

Il quinto episodio dell’anime Pokémon: Ali del Crepuscolo, previsto inizialmente per l’uscita a maggio, è stato invece rimandato e fissato con una nuova data al 5 giugno. Vi ricordiamo che i corti precedenti, della durata di circa cinque minuti, sono visibili anche sottotitolati in italiano sul canale YouTube Pokémon italiano ufficiale. La serie completa potrà contare su sette episodi in tutto, e seguendo questo link sarete portati direttamente al nostro articolo dedicato al quarto episodio, incentrato sulla capopalestra Azzurra e sul suo rapporto con il mare.

L’episodio 4 di Pokémon: Ali del crepuscolo è disponibile sui canali ufficiali Pokémon

il quarto episodio di “Pokémon: Ali del crepuscolo”, la mini serie animata di The Pokémon Company International è disponibile ora sul canale Youtube ufficiale Pokémon e su Pokémon TV. L’episodio “Pomeriggio tra le onde” racconta di Azzurra, la celebre modella e allenatrice di Pokémon di tipo acqua. In occasione di questo episodio, situato a metà della serie composta da sette episodi, i fan possono recuperare tutte le avventure Pokémon ambientate nella regione di Galar.

“Pokémon: Ali del crepuscolo” è una serie animata di Studio Colorido e presenta i vari personaggi e Pokémon presenti negli ultimi videogiochi Pokémon.
Per guardare i primi tre episodi visita Pokémon TV e il canale ufficiale YouTube Pokémon.

Fonte: Twitter via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.