Pokkén Tournament annunciato ufficialmente (teaser trailer disponibile)

lucario super smash bros wii u 3ds cover

Come promesso, tramite uno streaming su Nico Nico The Pokémon Company annuncia un nuovo gioco relativo al franchise dei mostriciattoli tascabili: si tratta di Pokkén Tournament, un fighting game in stile Tekken, sviluppato in collaborazione con Katsuhiro Harada (Tekken) e Masaaki Hoshino (SoulCalibur) di BANDAI NAMCO. Questo titolo, in uscita nel 2015 su Wii U, avrà per protagonisti i più celebri Pokémon (di tipo Lotta?) tra cui Lucario e Machamp mostrati nel teaser trailer.

AGGIORNAMENTO: pare che l’annuncio fosse relativo a una versione arcade del gioco, mentre la versione Wii U non è stata ancora confermata.

AGGIORNAMENTO 2: di seguito potete trovare il tease trailer ufficiale di Pokkén Tournament.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.