POKKÉN TOURNAMENT: video di gameplay, nuova arena e informazioni su Mewtwo Nero

POKKÉN TOURNAMENT

Manca quasi un mese all’uscita su Wii U di POKKÉN TOURNAMENT e oggi veniamo a conoscenza di tante nuove informazioni grazie alla pubblicazione di diversi video di gameplay. Innanzitutto viene presentata una nuova arena, Diggersby Land, una struttura turistica dedicata al Pokémon Scavabuche Diggersby e suddivisa in tre aree tematiche: Futuristica, Classica e Fantasy.

Successivamente potete vedere uno scontro tra Pikachu e Gengar e un video sulla personalizzazione dell’avatar del giocatore.

Pikachu VS Gengar

Creazione dell’avatar

Infine, alcuni nuovi dettagli sul gioco e alcune informazioni sulla canonicità di Mewtwo Nero, forniteci direttamente in un’intervista dai producer Maasaki Hoshino e Katsuhiro Harada.

Hoshino: “Quando pensammo inizialmente al design del personaggio, lavorammo a stretto contatto con The Pokémon Company e Game Freak per far sì che tutto andasse per il verso giusto. Noi di BANDAI NAMCO Entertainment avevamo intenzione di realizzare un Mewtwo oscuro veramente figo, quindi incaricammo uno dei nostri designer di realizzarlo per poi presentarlo successivamente a The Pokémon CompanyGame Freak. Entrambe sembrarono entusiaste del primo concept, quindi continuammo il lavoro assieme fino alla versione completa.”

“Siccome Mewtwo Nero piacque davvero a tutti, spero davvero che continueranno ad usarlo, sebbene sfortunatamente la decisione non spetti a noi.”

Harada: “Il titolo è una sorta di spin-off della serie regolare. Il tutto avrà luogo nella Regione di Ferrum, che più o meno significa regione di ferro, sottolineando ancor di più il suo legame con TEKKEN. Quindi, immaginandolo in questo contesto, Mewtwo Nero è ovviamente un personaggio canonico. Come The Pokémon Company e Game Freak decideranno di usare il personaggio non sta a noi deciderlo, ma sono convinto che l’enorme passione di Hoshino per esso possa incoraggiare le due compagnie a sfruttarlo il più possibile.”

Sebbene quindi il personaggio sia stato realizzato a strettissimo contatto con le compagnie produttrici dei giochi Pokémon, ciò non lo rende a conti fatti un personaggio canonico, rendendo quindi dubbia la sua presenza in futuri titoli sui mostriciattoli tascabili.

Godetevi infine un video in cui proprio Mewtwo Nero fa bella mostra della sua potenza sul campo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Nintendo EverythingGematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games