Pokémon: Ali del Crepuscolo – Disponibile il quarto episodio

Pokémon: Ali del Crepuscolo - Disponibile il quarto episodio

The Pokémon Company ha rilasciato sul proprio canale YouTube ufficiale il quarto episodio della miniserie animata Pokémon: Ali del Crepuscolo realizzata appositamente dallo Studio Colorido, famoso per aver realizzato il film Penguin Highway.

L’episodio, che vi linkeremo a fine articolo, è intitolato “Pomeriggio tra le onde” e vede come protagonisti la capopalestra Azzurra e il suo rapporto con l’amato mare di Galar. Ecco una descrizione fornitaci direttamente dal canale Pokémon:

Riecco Azzurra, la celebre Capopalestra e Modella della regione di Galar!

Nonostante cerchi di essere la migliore in entrambe le professioni, il presidente Rose le consiglia di focalizzarsi su unico obiettivo per arrivare al successo. Sarà pronta a sacrificare uno dei suoi sogni per realizzare l’altro?

Scoprilo nel nuovo episodio di Ali del crepuscolo!

Prima di lasciarvi al quarto episodio di Pokémon: Ali del Crepuscolo vi ricordo che se ve li foste persi potrete recuperare ai seguenti link il primo episodio “La Lettera” , il secondo episodio “Allenamento” e il terzo “Compagni“.

Vi auguriamo come sempre una buona visione!

Pokémon: Ali del Crepuscolo – Pomeriggio fra le onde

L’episodio 4 di Pokémon: Ali del crepuscolo è disponibile sui canali ufficiali Pokémon

il quarto episodio di “Pokémon: Ali del crepuscolo”, la mini serie animata di The Pokémon Company International è disponibile ora sul canale Youtube ufficiale Pokémon e su Pokémon TV. L’episodio “Pomeriggio tra le onde” racconta di Azzurra, la celebre modella e allenatrice di Pokémon di tipo acqua. In occasione di questo episodio, situato a metà della serie composta da sette episodi, i fan possono recuperare tutte le avventure Pokémon ambientate nella regione di Galar.

“Pokémon: Ali del crepuscolo” è una serie animata di Studio Colorido e presenta i vari personaggi e Pokémon presenti negli ultimi videogiochi Pokémon.
Per guardare i primi tre episodi visita Pokémon TV e il canale ufficiale YouTube Pokémon.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games