Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: un cortometraggio animato

pokemon rubino omega zaffiro alpha base segreta cover

In vista dell’imminente uscita su tutto il globo, The Pokémon Company e Nintendo realizzano un cortometraggio animato per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, della durata di circa tre minuti. Con le animazioni dello studio OLM e le voci di Kana Hanazawa (protagonista femminile) e Nobuhiko Okamoto (protagonista maschile) questo breve anime rappresenta la vita dell’allenatore girovago della regione di Hoenn. Il video è disponibile di seguito in lingua giapponese, mentre Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno disponibili in Italia a partire dal 28 novembre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.