Monster Hunter 3 Ultimate: partecipa alle missioni co-op da GameStop

monster hunter 3 ultimate connessione wii u 3ds

Nintendo Italia diffonde un comunicato stampa circa l’iniziativa portata avanti insieme a GameStop che coinvolge i giocatori di Monster Hunter 3 Ultimate su Nintendo 3DS. Partecipando a delle speciali sessioni di co-op nei punti vendita aderenti all’iniziativa sarà possibile vincere dei fantastici premi e gadget Nintendo. Trovate di seguito il regolamento ufficiale!

GameStop è infestato dai mostri! Aiutaci a cacciarli insieme ai tuoi amici!

A partire da venerdì 17 maggio, in alcuni GameStop selezionati in giro per l’Italia, durante i tornei Personal Gamer, sarà possibile vincere incredibili premi e gadget targati Nintendo. Volete sapere come fare?

Giocando coi vostri amici a Monster Hunter 3 Ultimate per Nintendo 3DS!

È tutto molto semplice! Nelle date dei tornei Personal Gamer* dovrete presentarvi ai GameStop segnalati e, insieme ai vostri amici, giocare delle speciali missioni in modalità Co-Op! Se riuscirete a raggiungere il traguardo prefissato vincerete premi e gadget Nintendo! Più sarete e più sarà semplice raggiungere gli obiettivi-premio! Non vi sentite all’altezza? Non preoccupatevi, ci sono ben tre diversi livelli di missione con premi sempre più grandi a seconda della difficoltà!

*Quando e dove andare a cacciare i mostri:
I tornei iniziano sempre alle ore 16!

LUCCA – Via Fillungo, 17 Maggio
MONDADORI – Bologna, 24 Maggio
MONDADORI – Palermo, 01 Giugno
VITERBO – Corso Italia, 07 Giugno
BIELLA – Corso Italia, 07 Giugno
NAPOLI – Corso Umberto, 08 Giugno
SIRACUSA – Via Tisia, 14 Giugno
TORINO – Garibaldi, 15 Giugno
MILANO – Mondadori Duomo, 22 Giugno

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games