Monster Hunter 4 Ultimate: “Soul of the Cornerstone” nel nuovo trailer

monster hunter 4 ultimate E3 cover

CAPCOM ha diffuso sul web un nuovo trailer per Monster Hunter 4G in Giappone utilizzando come brano di sottofondo una canzone simile a quella che in Monster Hunter Freedom Unite i cacciatori potevano ascoltare una volta concluse tutte le missioni della storia in single player, chiamata Soul of the World. La versione presente in quest’ultimo trailer si chiama Soul of the Cornerstone, e ha dei toni particolarmente calmi se si considera la quantità di battaglie che impegneranno i cacciatori di tutto il mondo. Di seguito trovate il trailer in questione; vi ricordiamo che MH4U uscirà in Giappone il prossimo 11 ottobre e in Europa nei primi mesi del 2015.

Qui invece potete vedere la canzone originale presente in Monster Hunter Freedom Unite.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Psychedelic Frog
Cresciuto a forza di puzzle game, ha ottenuto il potere di confondere e ingarbugliare qualunque cosa. A prima vista può sembrare cattivo, ma in realtà nasconde un cuore di cioccolata.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games