SENRAN KAGURA SHINOVI MASTER: primo episodio disponibile su Crunchyroll (senza censure)

SENRAN KAGURA SHINOVI MASTER

Come promesso lo scorso agosto, a partire dalla serata di ieri, 12 ottobre Crunchyroll ospita la nuova serie televisiva del più celebre e pruriginoso franchise di Marvelous! che vedrà scontrarsi nuovamente orde di sensuali shinobi. Parliamo di SENRAN KAGURA SHINOVI MASTER -Tokyo Yōma-hen- di cui possiamo finalmente ammirare il primo episodio in simulcast in due versioni: quella televisiva e quella non censurata. Ne vedrete delle belle!

Per visualizzare l’episodio sul vostro PC potete seguire questo link, mentre per vederlo sulla app è necessario abilitare i contenuti per adulti. Al momento, tuttavia, il primo episodio intitolato “CHANGE THE WORLD” è disponibile solo per gli utenti premium; sarà disponibile anche in forma gratuita dal prossimo 19 ottobre.

Le ragazze protagoniste studiano all’accademia per shinobi del mondo moderno. Dedicano le loro giovani esistenze ad imparare a diventare vere shinobi, combattendo l’una contro l’altra per migliorare le proprie abilità. Un giorno Asuka, il cui nonno è un leggendario shinobi, incontra un’antica entità malvagia nota come “Youma” in un vicolo di Tokyo, nel periodo natalizio. Dove c’è luce c’è anche un’ombra. Oltre 28 tra le più forti e più dotate ninja della storia, appartenenti alle forze del bene a quelle del male, si scontreranno in una battaglia per determinare quale sia la vera giustizia. E questa battaglia comincia… proprio adesso.

Alla regia di SHINOVI MASTER troviamo Tetsuya Yanagisawa (High School DxD, Daimidaler: Prince vs. Penguin Empire), alla sceneggiatura TNK (Doreiku The Animation, High School DxD BorN), al character design Junji Goto (School Days, High School DxD BorN). La sigla di apertura si intitola “SCARLET MASTER” ed è cantata da Sayaka Sasaki, mentre quella di chiusura, cantata da Mia REGINA, si intitolerà “Junsei Erotic”.

Fonte: Crunchyroll

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games