Senran Kagura 2: Deep Crimson, confermate Daidouji e Rin

senran kagura 2 deep crimson daidouji rin cover

senran-kagura-2-deep-crimson-daidouji-rinIl sito ufficiale di Senran Kagura 2: Deep Crimson per Nintendo 3DS conferma l’arrivo di due nuovi personaggi: Daidouji e Rin. Entrambe erano personaggi sbloccabili in Senran Kagura Burst dopo aver completato le storie principali, ed erano presenti anche in Shinovi Versus per PlayStation Vita come DLC.

Non leggete le biografie di seguito se non avete ancora completato Senran Kagura Burst!

Daidouji è la leggendaria studentessa del terzo anno alla Hanzo National Academy, una potentissima shinobi vestita come una teppista d’altri tempi. Ha posticipato più volte il suo diploma per diventare più forte, ed è convint che Rin sia ancora viva. In battaglia Daidouji utilizza la sua spaventosa potenza per distruggere i propri nemici.

Rin è segretamente un’insegnante della Hebijo Clandestine Girls’ Academy con il nome di Suzune. Ex studente di Kiriya, era una senpai di Daidouji nella Hanzo National Academy. Dopo essere stata coinvolta in un incidente, è stata salvata dal preside della Hebijo, di cui poi è diventata una delle insegnanti di spicco.

Senran Kagura 2: Deep Crimson uscirà in Giappone il prossimo 7 agosto.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.