Senran Kagura: annunciati tre nuovi progetti

senran kagura cover

Il nuovo numero della rivista nipponica Famitsu di questa settimana annuncia ben tre nuovi progetti in arrivo legati alla serie Senran Kagura. Stando quanto riportato, i suddetti progetti sono tuttora in via di sviluppo ufficiale.

Il primo titolo a venir rivelato è Senran Kagura 2: Deep Crimson, side-scrolling action game sviluppato da Tamsoft per Nintendo 3DS, che godrà anche della presenza di un personaggio maschile completamente giocabile. Uscita prevista: 7 agosto.

Il secondo invece è chiamato Dekamori Senran Kagura, cooking rhythm game per PlayStation Vita, dove ogni sconfitta equivale a doversi spogliare (not bad). Il titolo, sviluppato da Meteorise, sarà disponibile dal prossimo 20 marzo.

Infine, ecco arrivare Senran Kagura EV, titolo ancora misterioso in quanto non sono stati diffusi ne i primi dettagli ne la piattaforma a cui è destinato. Le uniche informazioni rilasciate parlano di una console di casa Sony, e del fatto che il titolo apparterrà alla genealogia di Shinovi Versus.

I tre progetti appena rivelati saranno probabilmente presentati in via ufficiale domani, 8 gennaio, tramite il Senran Kagura Busty Breasts Hyper Presentation, live streaming ufficiale che si terrà tramite l’ormai nota piattaforma Nico Nico. L’evento inizierà alle 13:30 orario giapponese (le 05:30 del mattino da noi).

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games