SENRAN KAGURA: ESTIVAL VERSUS annunciato per PC

SENRAN KAGURA: ESTIVAL VERSUS

I personaggi di Ikki Tousen arrivano finalmente su ESTIVAL VERSUS in occidente

XSEED Games ha riaperto il vaso di Pandora, annunciando ciò che migliaia di fan in tutto il mondo attendevano da tempo. SENRAN KAGURA: ESTIVAL VERSUS, originario di PlayStation 4 e PS Vita e già disponibile in tutto il mondo, arriverà presto su PC tramite Steam.

Presto quando? È presto detto! Marzo 2017, il prossimo mese. E non è tutto: la versione PC del titolo includerà dei DLC esclusivi, già disponibili in Giappone ma esclusi fino a questo momento dalla versione console occidentale. Si tratta dei personaggi provenienti da Ikki Tousen, ovvero Hakufu SonsakuUncho Kan’u e Housen Ryofu, con i nomi cinesi di Sun CeLu Bu e Guan Yu. Se state già gridando in preda agli spasmi, stringendo la vostra copia del gioco per PS4, non temete: gli stessi personaggi arriveranno presto anche su console.

La versione PC supporterà la medesima modalità multiplayer per 10 giocatori vista su PlayStation 4. Di seguito, tante nuove immagini della versione PC del titolo.

SENRAN KAGURA: ESTIVAL VERSUS – Versione PC

Fonte: XSEED Games via DualShockers

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.