Black Clover: Quartet Knights – Video per la modalità “Crystal Carry”

Black Clover: Quartet Knights

BANDAI NAMCO Entertainment questo mese ha puntato i riflettori sul suo Black Clover: Quartet Knights, titolo per PlayStation 4 e PC tratto dalla serie di Yūki Tabata, pubblicata tra le pagine della popolare rivista Weekly Shonen Jump.

Dopo il benvenuto al personaggio di Fana, il trailer per Mars e il filmato panoramico dedicato alla storia del titolo, luglio ci regala l’ennesima novità per questo atteso RPG, che continua a svelarsi in un nuovo trailer tutto dedicato alla modalità Crystal Carry, classica sfida dove due squadre si affrontano per trasportare un prezioso cristallo a destinazione e ostacolare il team avversario.

Lasciandovi alla visione del filmato, vi ricordiamo che Black Clover: Quartet Knights sarà disponibile su PlayStation 4 il prossimo 13 settembre in formato retail, e in digitale su PS4 e Steam il successivo 14 settembre.

Black Clover: Quartet Knights – Crystal Carry

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games