Black Clover: Quartet Knights – La data di uscita giapponese

Black Clover: Quartet Knights

Tramite le pagine dell’ultimo numero di Weekly Shonen Jump uscito in Giappone, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia una data di uscita per il suo Black Clover: Quartet Knights, almeno per il mercato nipponico. Il titolo tratto dal manga di Yūki Tabata vedrà la luce nei negozi di tutto il Sol Levante a partire dal prossimo 13 settembre, in esclusiva su PlayStation 4.

La prima tiratura di copie garantirà l’accesso al personaggio di Young Yami e a un costume alternativo per Asta.

Black Clover: Quartet Knights arriverà anche in Europa nel corso del 2018, su PlayStation 4 e su PC tramite Steam.

SVELATI NUOVI PERSONAGGI E ALTRI DETTAGLI SULLA TRAMA DI BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di presentare due nuovi personaggi di BLACK CLOVER QUARTET KNIGHT, Karna e Vanessa, oltre a svelare nuovi dettagli sulla trama.

Karna è una maga misteriosa, in grado di usare alcuni terrificanti poteri magici. Ha combattuto contro Asta, assaltando il Regno di Clover. Basate sulla magia e il suo Grimoire, un antico libro magico che porta sempre con lei, le sue peculiarità sembrano essere collegate in qualche modo alla luna.  

Un altro nuovo personaggio di BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS è una strega chiamata Vanessa, cresciuta in una foresta di streghe. Aiuta i suoi compagni con la sua abile magia e durante le battaglie è un personaggio decisamente pericoloso. Vanessa ha un ruolo di supporto, aumentando il potere dei suoi compagni di squadra ed eliminando i nemici con una frusta.

La trama contiene anche una missione per Asta, Noelle e Yami, in cui visiteranno un dungeon. Ma durante l’esplorazione, improvvisamente Yami scompare. In seguito, Asta e Noelle ritrovano Yami,ma capiscono subito che è cambiato, infatti, è tornato di nuovo giovane e inoltre non sembra ricordare molto. L’unica cosa che Yami ricorda è che stava cercando qualcuno. Ma chi?

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4 e PC Digital tramite STEAM® e altri distributori.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: Weekly Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*