A casa in Giappone: gratis 200 film a luci rosse per tenere alto il morale

SOFT ON DEMAND - A casa in Giappone: gratis 200 film a luci rosse per tenere alto il morale

Vi abbiamo ampiamente parlato nei giorni scorsi di come in Giappone alcuni beni di prima necessità inizino a scarseggiare a causa dell’emergenza sanitaria che blocca spedizioni, approvvigionamenti e produzioni industriali. Vi abbiamo anche raccontato di come il settore dell’intrattenimento per adulti abbia sofferto di questa distanza sociale forzata: ebbene, ora i giapponesi e non solo potranno forse sentirsi meno soli nelle fredde notti di marzo. Questo perché uno dei più grossi conglomerati giapponesi di società che che producono JAV (japanese adult video), ovvero SOFT ON DEMAND, ha deciso di rendere disponibile gratuitamente il suo catalogo online che conta circa 200 film.

Attualmente, questi oltre 200 film piccanti possono essere visti visitando il sito ufficiale di SOFT ON DEMAND e, navigando alla bell’e meglio a causa delle pagine disponibili solamente in lingua giapponese, sono in realtà disponibili per gli utenti di tutto il mondo. Purtroppo, attualmente il sito sembra essere offline e non raggiungibile: tutti gli indizi puntano ad un downtime causato dalle troppe visite in poco tempo, che hanno di sicuro sovraccaricato il server. Falegnami che non siete altro!

Fonte: livedoor NEWS via Kotaku

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*