Anche lo storico Hirosaki Cherry Blossom Festival si arrende al virus

Anche lo storico Hirosaki Cherry Blossom Festival si arrende al virus

Tantissimi eventi in tutto il mondo stanno venendo cancellati uno dopo l’altro, cadendo come tanti pezzi del domino davanti all’emergenza Coronavirus. Anche il Giappone è corso ai ripari sotto tantissimi aspetti, vedendosi costretto a cancellare alcuni degli eventi più importanti e talvolta anche storici, come lo Hirosaki Cherry Blossom Festival.

L’organizzazione dell’evento si è infatti vista costretta a cancellare questo importantissimo festival dedicato alla fioritura dei ciliegi, che si sarebbe dovuto tenere dal 23 aprile al 6 maggio, e che proprio in questo 2020 avrebbe raggiunto la sua centesima edizione.

Hirosaki, situata nella prefettura di Aomori, è conosciutissima proprio per i suoi punti importanti per ammirare la fioritura, specialmente attorno al Castello di Hirosaki e in tutto il parco circostante. Ogni anno, in questo importante periodo, riesce a radunare qualcosa come due milioni di visitatori.

Ma non lasciamoci prendere dallo sconforto! Se ormai tutti i potenziali turisti dovranno mettersi l’anima in pace per questo terribile 2020, possono comunque ammirare la spettacolare fioritura di Hirosaki all’interno dei video che vi proponiamo di seguito.

Fonte: Sora News 24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games