Utada Hikaru: la voce di Kingdom Hearts sposerà un italiano

Utada Hikaru

La celebre cantante nipponica di origini americane Utada Hikaru è nota ai videogiocatori per via delle bellissime canzoni usate nella saga videoludica di Kingdom Hearts, di SQUARE ENIX e Disney. Le sue Hikari e Passion sono presenti sugli iPod di migliaia di fan in Italia, ma nessuno, fino a poche ore fa, sapeva che la splendida cantautrice è in realtà molto legata al nostro paese.

Di cosa stiamo parlando? Semplicemente del fatto che molto presto Utada sposerà un italiano, Francesco Calianno, originario di Pezze di Greco, frazione di Fasano (BR). La notizia viene data da Osservatorio Oggi questa mattina, e secondo le nostre ricerche sembra alquanto attendibile. Utada avrebbe conosciuto Francesco a Londra, dove il giovane lavora come barman in un prestigioso hotel. Il matrimonio sarà celebrato a Polignano a Mare (BA) il prossimo 23 maggio.

Ci auguriamo che Utada possa allietarci con un nuovo pezzo per Kingdom Hearts III, ma allo stesso tempo auguriamo tanta felicità alla giovane coppia.

Fonte: Osservatorio Oggi

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.