A.O.T. 2: Final Battle annunciato ufficialmente

Attack on Titan 2: Final Battle annunciato ufficialmente

Dopo il leak risalente a ieri, KOEI TECMO GAMES annuncia ufficialmente Attack on Titan 2: Final Battle per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Verrà lanciato il prossimo 4 luglio in Giappone e il successivo 5 luglio in Nord America ed Europa.

Attack on Titan 2: Final Battle è un’espansione del titolo del 2019, A.O.T. 2, con personaggi e missioni provenienti dalla terza stagione della serie animata, per un totale di 40 personaggi giocabili, episodi originali che espandono la storia e nuove armi come la “Thunder Spear”.

Il gioco includerà anche una modalità “Wall Reclamation Mode” nella quale i giocatori potranno formare la propria squadra per reclamare i territori conquistati dai giganti, nonché una modalità dove i giocatori potranno affrontare altre squadre in battaglie dettate dall’utilizzo del Meccanismo di Manovra Tridimensionale. Coloro che possiedono la copia base del gioco potranno acquistare l’espansione “Final Battle Upgrade Pack” separatamente. Di seguito, il trailer di annuncio diffuso attraverso la piattaforma di Crunchyroll.

Nota: non è ancora chiaro se il titolo in Europa manterrà l’appellativo di Attack on Titan 2 o se si chiamerà A.O.T. come le precedenti iterazioni.

AGGIORNAMENTO: come il titolo originale, anche questo in Europa manterrà l’acronimo A.O.T. Segue il comunicato stampa diffuso ufficialmente da Koch Media per l’Italia.

Attack on Titan 2: Final Battle – Trailer di annuncio

RICONQUISTA LE MURA CON A.O.T. 2: FINAL BATTLE

In arrivo nuovissimi contenuti basati sulla terza stagione della premiata serie anime

Milano, 14 marzo 2019 – KOEI TECMO Europe ha oggi svelato l’ultimo titolo della colossale serie di giochi basati sul fenomeno anime mondiale ‘Attack on Titan’: A.O.T. 2: Final Battle. La nuova esperienza segue le avventure della terza stagione di Attack on Titan attraverso il punto di vista di personaggi specifici, catturando così tutta l’essenza della popolare serie anime, come mai prima d’ora.

Ambientata durante la terza stagione di Attack on Titan, la Final Battle’s Story Mode segue i punti di vista di alcuni personaggi selezionati che hanno un ruolo chiave nella Stagione 3 – ora giocabili per la prima volta – portando così il numero totale di personaggi giocabili ad oltre 40. In aggiunta ai contenuti che coprono le stagioni 1-3 della popolare serie anime, gli sviluppatori includeranno anche episodi originali per offrire ai fan l’esperienza completa di Attack on Titan.

A.O.T. 2: Final Battle includerà due nuove esperienze di gioco: un frenetico combattimento anti-personnel che utilizza attrezzature per la mobilità omnidirezionale e una nuovissima wall reclamation mode. Qui, i giocatori avranno la possibilità di scegliere il capo e i membri della loro squadra – anche i membri che non sono mai stati insieme precedentemente – per recuperare le terre dai Titani.  Le Thunder Spears saranno utilizzabili per la prima volta in battaglia e potranno essere equipaggiate per abbattere l’Armored Titan quando non sarà possibile farlo con un’arma standard.

A.O.T. 2: Final Battle è sviluppato da OMEGA Force e sarà disponibile il 5 luglio 2019 per PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox One in edizione fisica e digitale, e in edizione solo digitale su PC tramite Steam®. Sarà possibile acquistare il titolo tramite un Upgrade Pack per i fan che hanno già acquistato A.O.T. 2 o attraverso un bundle speciale che unirà l’esperienza di A.O.T. 2 con i nuovi contenuti della terza stagione.

Per ulteriori informazioni su A.O.T. 2: Final Battle, visita il sito ufficiale http://www.koeitecmoeurope.com/aot2/finalbattle, lascia un like su www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope per tutti gli ultimi dettagli.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*