Attack on Titan 2: Final Battle classificato a Taiwan

Attack on Titan 2: Final Battle classificato a Taiwan

Attraverso il proprio sito, il Taiwan Digital Game Rating Committee ha da poco classificato un due titoli abbastanza particolari, ovvero Attack on Titan 2: Final Battle per PlayStation 4, Switch e PC e Attack on Titan 2: Final Battle Upgrade Pack per le medesime piattaforme.

KOEI TECMO Games figura come publisher, lasciando intendere si possa trattare di classiche versioni aggiornate dei titoli di base, un po’ come la compagnia è solita fore con alcune delle sue iconiche serie.

Al momento non ci resta quindi che attendere l’arrivo di comunicazioni ufficiali in merito, sperando possano arrivare al più presto. Se siete interessati a conoscere il titolo di base, che da noi è uscito con il nome di A.O.T. 2, potete dare una lettura alla nostra recensione.

Fonte: Taiwan Digital Game Rating Committee via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.