Attack on Titan: Titano Femmina e nuovi personaggi confermati da Famitsu

Attack on Titan: Titano Femmina e nuovi personaggi confermati da Famitsu

L’ultimo numero del settimanale Famitsu annuncia alcune novità per il gioco di Attack on Titan sviluppato da Omega Force per KOEI TECMO Games, in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita in Giappone il prossimo 18 febbraio, e nel corso del 2016 anche in Europa.

Se non volete subire spoiler sulla serie animata e a fumetti non proseguite nella lettura.

All’interno del gioco sarà possibile affrontare il Titano Femmina, così come la mostruosa versione gigante di Eren Yeager. Tra i personaggi giocabili saranno inoltre presenti alcuni nuovi soldati della resistenza umana, come Erwin Smith. Maggiori dettagli saranno resi noti non appena disponibili in rete le traduzioni dell’articolo della rivista.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games