Shingeki no Kyojin 2: Future Coordinates, primo spot TV

Shingeki no Kyojin 2: Future Coordinates

Spike Chunsoft ha rilasciato il primo spot TV per Shingeki no Kyojin 2: Future Coordinates, che verrà rilasciato in Giappone nel corso del 2017 su Nintendo 3DS.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci permette di vedere in anteprima il sequel di Shingeki no Kyojin: Humanity in Chains, rilasciato nel 2015 sulla medesima console. Il gioco ci permetterà di formare una squadra di commilitoni, costruire muri e sconfiggere i temibili giganti creati dalla matita di Hajime Isayama.

Oltre alla Story Mode, in cui vivremo una storia parallela alla seconda serie dell’anime Attack on Titan, sarà presente anche la World Mode, che ci permetterà di giocare in cooperativa fino a quattro giocatori. Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.

Shingeki no Kyojin 2: Future Coordinates – Spot TV

https://youtu.be/neTu9ESKVtI

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games