Attack on Titan: il nuovo trailer ci mostra i primi stralci di gameplay

Attack on Titan: il nuovo trailer ci mostra i primi stralci di gameplay

Nel corso della SCEJA Press Conference 2015 tenutasi in Giappone, KOEI TECMO Games ha mostrato un nuovo trailer di Attack on Titan, titolo provvisorio affibiato al nuovo videogioco basato sulle vicende della serie animata di Shingeki no Kyojin, che vedrà la luce in tutto il mondo nei primi mesi del 2016 su PlayStation 4, PS3 e PS Vita.

Tramite questo nuovo video possiamo ammirare per la prima volta in azione Eren e compagni nelle nuove meccaniche messe a punto dal team di sviluppo di Omega Force. Che ve ne pare?

Fonte: KOEI TECMO Games

AGGIORNAMENTO: sostituito il video con quello ufficiale di KOEI TECMO Games, di qualità maggiore.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games