Attack on Titan: arrivano i nuovi costumi e missioni DLC

Attack on Titan: arrivano i nuovi costumi e missioni DLC

KOEI TECMO Games e OmegaForce hanno rilasciato oggi, 25 febbraio, nuovi costumi e armi DLC per Attack on Titan sul PlayStation Store nipponico di PS4, PS3 e PS Vita.

Anche questi nuovi costumi saranno tutti a tema festival giapponesi e, così come i precedenti, saranno indossabili esclusivamente da Eren, Mikasa, Armin e Levi. Insieme a questi sono state rese disponibili anche un apposito pack per alcune particolare armi.

Per l’occasione, la compagnia porta sullo store anche alcuni pack di nuove side-mission da poter effettuare nell’apposita modalità.

Potete ammirare di seguito i nuovi costumi rilasciati.

attack-on-titan-dlc

Fonte: Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games