Attack on Titan: Escape from Certain Death subisce un ritardo

Attack on Titan: Escape from Certain Death

KOEI TECMO GAMES ha posticipato la data di uscita giapponese di Attack on Titan: Escape from Certain Death, suo adventure game sviluppato da Ruby Party, il quale uscirà l’11 maggio anziché il 30 marzo come precedentemente annunciato.

La ragione per cui la distributrice ha deciso di posticipare l’uscita di questo titolo è il miglioramento della qualità generale del gioco.

Attack on Titan: Escape from Certain Death

Attack on Titan: Escape from Certain Death segue una storia originale con un protagonista originale ed è ambientato in un vecchio castello. Il giocatore fa parte della Legione Esplorativa che indaga sul pericoloso mondo “fuori dalle mura”, e deve tentare di scappare dal vecchio castello con altri volti noti della serie.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games