Attack on Titan: la stagione finale dell’anime ha finalmente una data

Attack on Titan The Final Season

NHK ha reso pubblica la lista dei cambiamenti di programmazione per la seconda metà del 2020, rivelando che Attack on Titan The Final Season inizierà ufficialmente la messa in onda il prossimo 7 dicembre. A dare conferma arriva anche Funimation, che annuncia l’inizio dello stream per lo stesso giorno.

Yuichiro Hayashi (Dorohedoro, Garo the Animation, Kakegurui) dirigerà la serie per lo studio MAPPA, con Hiroshi Seko (Ajin, Vinland Saga, Mob Psycho 100) di ritorno a supervisionare la sceneggiatura. Tomohiro Kishi (Dorohedoro, 91 Days) sarà incaricato del design dei personaggi, Hiroyuki Sawano tornerà a comporre le musiche, assieme a Kohta Yamamoto (Blue Exorcist: Kyoto Saga, The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments).

Qui sotto potete ammirare una nuova key visual della serie:

Fonte: NHK via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

1 commento

  1. Avatar

    Finalmente! Di certo al finale del manga mancano pochissimi capitoli.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games