Tante nuove immagini per Attack on Titan su PlayStation 4

Tante nuove immagini per Attack on Titan su PlayStation 4

La sezione giapponese di KOEI TECMO Games ci mostra una nutrita galleria di immagini per il nuovo gioco tratto da Attack on Titan (Shingeki no Kyojin, in patria) sviluppato dal team Omega Force, in arrivo in Giappone a febbraio 2016 e in Europa nel corso dell’anno, su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.

Queste nuove immagini, provenienti dalla versione PlayStation 4 del gioco, ci mostrano alcuni dei personaggi e delle scene che risulteranno familiari a chi ha già avuto modo di seguire la serie animata (occhio agli spoiler). Tra i personaggi confermati ritroviamo Levi, Hange/Hanji, Eld, Oluo, Gunther, Petra e Moblit. Possiamo dare uno sguardo anche alle battaglie che si svolgeranno fuori dalle mura cittadine, comprese aree dove il 3D Maneuver Gear non potrà funzionare, che costringeranno il giocatore all’utilizzo dei cavalli.

Le immagini mostrano infine alcune sezioni di storia provenienti dal secondo capitolo, all’interno del quale sarà possibile godersi alcune conversazioni quotidiane e svolgere azioni come modificare armi e cambiare equipaggiamento.

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.