Shingeki no Kyojin 3DS: dal 5 dicembre in Giappone

shingeki no kyojin 3ds cover

Spike Chunsoft (Danganronpa) conferma l’uscita giapponese di Shingeki no Kyojin: The Last Wings of Mankind su Nintendo 3DS per il prossimo 5 dicembre.

Famitsu svela alcuni dettagli di quello che si prospetta essere uno dei giochi più desiderati dai fan delle serie animate giapponesi.

  • È un gioco d’azione.
  • Se verremo mangiati dai giganti la missione fallirà e ne conseguirà un Game Over.
  • Il gioco mira a ricreare la sensazione di velocità già vista nell’anime, e sarà possibile usare il 3D Maneuver Gear in battaglia.
  • Sarà presente una modalità multiplayer per quattro giocatori, e sarà possibile creare e allenare i propri personaggi.
  • Gli NPC ci accompagneranno in ogni missione. Se vengono catturati dai giganti sarà possibile salvarli, per esempio tagliando loro le braccia.
  • La Story Mode seguirà le vicende dell’anime: Eren, Mikasa e Armin sono confermati come personaggi giocabili.

Ci auguriamo fortemente che l’edizione videoludica de L’Attacco dei Giganti possa varcare i confini nipponici e arrivare in Europa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games