Attack on Titan: annunciata la data di uscita giapponese

Attack on Titan: annunciata la data di uscita giapponese

Dopo aver indicato febbraio come finestra indicativa, KOEI TECMO Games ufficializza oggi una data di uscita per il lancio giapponese di Attack on Titan, il nuovo titolo per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita basato sulla celebre serie animata.

Il nuovo gioco di Shingeki no Kyojin vedrà quindi la luce in Giappone il prossimo 18 febbraio, ma non sappiamo ancora con precisione quando giungerà dalle nostre parti. Se siete così impazienti da volerlo importare a tutti i costi, vi lasciamo una serie di link tramite i quali prenotarlo su Amazon Japan.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.