Attack on Titan Season 3: la seconda parte ha finalmente una data

L'Attacco dei Giganti - Attack on Titan Season 3 / Season 3

Fan della popolare serie Attack on Titan di Hajime Isayama, spalancate le orecchie! Il prossimo 28 aprile ripartirà la messa in onda dell’anime, più per la precisione la seconda parte della Season 3. La trasmissione dei nuovi episodi avverrà sul canale NHK General.

Il sito ufficiale dell’anime ci offre anche una piccola scaletta dedicata allo streaming degli episodi (ovviamente in Giappone), la quale rivela che questa seconda parte durerà appena 10 episodi.

In Italia la serie ha originariamente iniziato la sua corsa grazie a Dynit con la prima stagione, dove è arrivata in formato home video, per poi passare alla piattaforma streaming VVVVID anche la seconda e la terza stagione. Se tutto va come deve andare, possiamo quindi aspettarci l’arrivo di questa seconda parte anche sui nostri lidi.

Attack on Titan – Season 3 Part 2 Trailer

Fonte: Pony Canyon via AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games