Attack on Titan: disponibile un lungo video di gameplay

Attack on Titan: disponibile un lungo video di gameplay

KOEI TECMO Games ha diffuso online un gameplay di Attack on Titan, registrato durante un livestream tenutosi con l’executive producer Hisashi Koinuma e il director Tomoyuki Kitamura. Come di consueto, la doppiatrice di Mikasa, Yui Ishikawa, ha offerto diversi chiarimenti su quel che concerne le diverse caratteristiche di gameplay del titolo, come, ad esempio, la cavalcatura e l’esordio di Krista.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile sulle PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita giapponesi a partire da domani, 18 febbraio. Di seguito potete ammirare assieme a noi il video in questione: buona visione!

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games