A.O.T. Wings of Freedom: nuovo trailer per il Comic Con londinese

A.O.T. Wings of Freedom

A.O.T. Wings of FreedomIn occasione del MCM Comic Con, che si svolgerà a Londra il prossimo weekend, KOEI TECMO Europe ha pubblicato in anteprima un nuovo trailer localizzato per A.O.T Wings of Freedom, gioco tratto dalla serie originale di Hajime Isayama Shingeki no Kyojin (Attack on Titan in Italia) sviluppato dal team Omega Force.

A.O.T. Wings of Freedom arriverà in Europa il 26 agosto in versione fisica su Playstation 4 e Xbox One, mentre uscirà unicamente in versione digitale su Playstation Vita, Playstation 3 e Steam. Gustatevi il trailer!

A.O.T. Wings of Freedom – MCM London Comic Con trailer

Fonte: KOEI TECMO Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games