A.O.T. 2 – Svelata la data di lancio europea

A.O.T. 2 Attack on Titan 2

Amanti della celebre serie ammazzatitani del maestro Hajime Isayama a raccolta! L’attesa è finalmente giunta al termine, e KOEI TECMO Games è pronta a velare la data occidentale di A.O.T. 2!

Come riportato in via del tutto ufficiale dalla compagnia, questo secondo capitolo giungerà in Europa e Nord America su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam dal 20 marzo 2018. In Giappone invece sarà disponibile sulle medesime piattaforme, tranne la versione per console casalinga di casa Microsoft che è stata prontamente sostituita con una PS Vita, già dal 15 dello stesso mese.

In Giappone il gioco potrà contare anche su una Treasure Box Edition, classica edizione della compagnia che offrirà al suo interno una copia del gioco, un art book, la colonna sonora, un set di 8 spille, e due poster in formato A4. Inoltre, di seguito potete trovare una lista di bonus accessibili nel Sol Levante:

  • Bonus Prima Edizione – Accesso anticipato ai costumi informali di Eren e Levi
  • Pre-order versione digitale – Accesso anticipato ai costumi informali di Krista e Ymir
  • Gamecity Online Shopping e Amazon Japan – Accesso anticipato ai costumi informali di Annie e Jean
  • GEO – Accesso anticipato ai costumi informali di Mikasa e Armin
  • Loppi e HMV – Codice di download per il costume esclusivo a tema Lawson per Levi

Viene inoltre rivelato che Annie Leonhart (doppiata da Yu Shimamura), Reiner Braun (doppiato da Yoshimasa Hosoya) e Bertholdt Hoover (doppiato da Tomohisa Hashizume) saranno giocabili per la prima volta.

Di seguito potete ammirare un trailer, un nuovo video di gameplay, e una galleria di immagini.

A.O.T. 2 – Trailer

https://youtu.be/OkbhKBJDygU

Gameplay

Immagini

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.